Fa un pompino ad un pisello superdotato e finisce in ospedale: “Il cazzone mi ha spedito al Pronto Soccorso”
Lui è Fredy Alanis, un 19enne di Chicago,finito in ospedale a causa di un pompino.
“Scusa l’angolazione, ma ricordo quando ho succhiato un cazzone enorme e sono finito al pronto soccorso”.
Fredy ha conosciuto un ragazzo su Grindr, poche ore dopo era già con il suo cazzo enorme in bocca ed ha iniziato a sentire un forte dolore al petto. Il dolore non passava e i genitori l’hanno portato in ospedale.
“I miei genitori sanno che sono omosessuale, ma non sanno che sono una puttana. Le probabilità che ciò accada, e il fatto che sia accaduto è assurdo perché il dottore mi ha detto che per far esplodere le vie respiratorie praticando sesso orale è una su cento milioni.
Ma non vi preoccupate, se volete farlo, fatelo. Fate quello che volete e non siate intimiditi da nessuna taglia. Con il senno di poi, posso dire che ne è valsa la pena. Ogni volta che vorrò farne un altro, mi basterà semplicemente chiamarlo. Mi dicono che sono iconico e una leggenda. Hanno detto che sono il loro capo. Stanno postando alcuni commenti da pazzi, non ho mai provato nulla di simile prima”.
Excuse the bad angle but remember when I sucked a hulk sized dick and ended up in the ER afterwards LMFAO never forget pic.twitter.com/dvaEITTcVs
— Freds Dead (@ELECTRIC_PAPI) 5 luglio 2018
Per danneggiargli le vie respiratorie deve essere stato davvero un gran pisellone.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.