Simone Coccia Colaiuta: i suoi segreti sessuali in camera da letto
Simone Coccia Colaiuta (qua per vedere il suo pisello) è approdato al Grande Fratello dopo oltre quattro anni di salotti TV fra ospitate da Barbara d’Urso, comparsate in The Lady di Lory Del Santo e qualche scherzo de Le Iene ed è proprio durante una puntata di quest’ultimo programma che il finalista del gieffe ha raccontato i suoi segreti sessuali.
Durante un’intervista doppia con la senatrice Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta a ruota libera ha raccontato di tutto: dalla prima volta, alle sue performance sessuali, fino alla parte del corpo che più lo fa eccitare della sua compagna.
“Stefania Pezzopane a letto è no limits, le dò 10 e lode a tutto. Ci accomuna che siamo due assatanati, la prima notte l’ho buttata sul letto e daje tutta, c’ha due tette grandi da paura. Posizione preferita? Stefania a pecorina, ovvio”.
Simone e Stefania sono la dimostrazione che a volte gli opposti si possono davvero attrarre e a distanza di quattro anni da questa intervista posso affermare che i due si vogliono davvero bene.
Ho un debole per la Pezzopane, quindi spero che Simone me la tratti bene.
Io così:
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.