Il miglior sito porno per un pubblico gay

Diego Barros guadagna 1 milione di dollari grazie ad OnlyFans

Avevo l’obiettivo di guadagnare più di un milione di dollari. Ma non mi sarei mai aspettato di farlo così velocemente“, ha rivelato a Whatabouttom e ripreso da Gay.it Diego Barros.

Metto molto impegno in quello che faccio. Pubblico un video ogni giorno, cerco di inventare sempre nuove idee, rispondo ad ogni singolo messaggio, ad ogni singolo commento. Faccio spettacoli dal vivo. Non collaboro con altri ragazzi, ma le mie cose sono diventate molto più sessuali. Faccio cose fetish, uso giocattoli, vengo davanti alla telecamera”.

In questi 8 mesi non ha mai mostrato video o foto in cui interagisce con altri e la prima sborrata l’ha regalata ai fan dopo ben 3 mesi.

Fino a cinque mesi fa non ero mai venuto su OnlyFans. È successo durante il mio primo live. Ero così eccitato, mi stavo masturbando, il pre-cum ha iniziato a scorrere, stavo dicendo zozzerie alla gente. “Ero tipo: “Ca**o, sono così vicino. E poi ho pensato, fanculo, vengo per queste persone”. Era una follia venire davanti a mille persone. Ma dopo ho pensato che mi piacesse davvero farlo. Non c’era pressione da parte degli abbonati, volevo farlo. Ma è qui che traccio la linea. Molti dei miei video su Twitter hanno più retweet rispetto a clip di ragazzi che fanno sesso. E se guardi i miei risultati, a quanto pare non ho bisogno di andare oltre. Anche se non sto dicendo che non lo farò mai“.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.