BitchyX.it compie 1 anno
Era il 2 marzo del 2018 quando – dopo un countdown durato circa un mese – debuttò online BitchyX.it, il gemello pop-porno del già consolidato BF una realtà ormai decennale che ha cresciuto un’intera generazione di omosessuali.
La categoria “BOYS” presente fin dal giorno zero su BF.it era così amata che ho sentito l’esigenza di farla emancipare con un blog realizzato da zero tutto per lei.
Un’idea, quella di BitchyX, coltivata da un bel po’ di anni e concretizzata solo negli ultimi mesi del 2017.
In questo primo anno mi sono divertito, ho sperimentato, toccato vari argomenti e fatto nascere alcune rubriche fra cui Send Me Nudes, la vostra preferita giunta ormai al 45^ numero.
BitchyX.it, un po’ di numeri
In un solo anno senza il supporto dei social network e di Google, BitchyX.it ha raggiunto 53 milioni di visualizzazioni con il tag sui cadetti di Rocco Siffredi fra i più cliccati, seguito dai video HOT e dalle foto amatoriali.
Il blog è seguito al 70% da uomini, mentre la fascia d’età di lettori varia dai 25 ai 35, seguiti dai giovani neo-maggiorenni.
Fra le città più affezionate a BitchyX.it ci sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Bologna e Palermo. Chiudono la Top10 Firenze, Catania, Bari e Brescia.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.