Il miglior sito porno per un pubblico gay

Gian Maria Sainato, sesso a L’Isola dei Famosi? Le sue parole

Istinti sessuali a L’Isola dei Famosi? Direi di no perché all’Isola, non mangiando e vivendo in condizioni estreme, alle donne va immediatamente via il ciclo mentre gli uomini diventano impotenti“. – Ha dichiarato Gian Maria Sainato a Gay.it.

Devo ammettere che è stata una situazione molto strana perché nella vita quotidiana il desiderio sessuale si manifesta banalmente quando vedi un bel ragazzo per strada, una foto di un uomo o una donna nuda, o quando si crea un bel feeling, anche solo mentale, con una persona. Sulle spiagge dell’Honduras invece questo non accade perché il sesso non è proprio nelle priorità. Al primo posto lì c’è l’istinto di sopravvivenza che ti porta a catalizzare tutte le tue forze su altro. Solo quando ho vinto il pane, e quindi dei carboidrati, per un giorno è tornato ad essere tutto normale. Mi ha ridato lucidità, forza fisica e mentale e anche un po’ di desiderio sessuale. Ma è durata un giorno. Dalla mattina seguente mi è tornata la debolezza totale”.

Gian Maria Sainato ha poi concluso: “Quindi, a conti fatto, sono quasi cinque mesi che non faccio sesso“. C’è qualche volontario?

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.